Il Milan ha intenzione di puntare sul centrocampista dell’Atalanta Daniele Baselli per quanto riguarda il calciomercato di gennaio. Il Milan cercherà di anticipare i tempi rispetto al calciomercato di giugno, difficile però che i bergamaschi possano lasciare andare subito il calciatore. Attenzione alla situazione di Paletta che potrebbe rinforzare la retroguardia del Milan. L’agente FIFA Riccardo Svanera, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato del Milan.
Il Milan ha intenzione di portare subito Baselli a Milano. Operazione di calciomercato difficile? Non credo proprio che l’Atalanta voglia privarsi subito del giocatore, più facile che l’affare possa farsi a giugno.
Rossoneri in vantaggio su tutti? Secondo me sì, credo che il Milan voglia continuare la sua campagna acquisti italiana per ricomporre una spina dorsale importante, come negli anni in cui vinceva in Italia e in Champions.
A proposito di Atalanta, piace anche Zappacosta… E’ un ragazzo molto interessante ma ho l’impressione che il Milan sia arrivato tardi visto che il ragazzo sembra promesso sposo con la Juventus.
Milan che penserà anche a rinforzare la difesa non crede? Sono convinto che il Milan punterà forte su Paletta che sarebbe un ottimo investimento per la retroguardia rossonera. In fondo ci sono i mezzi per convincere il Parma.
Intende Pazzini? Esatto, uno scambio potrebbe andare bene per entrambe le compagini, Pazzini tornerebbe a giocare assieme a Cassano. A propoosito di attaccanti il Milan segue un giovane tedesco.
Di chi si tratta? Marc Brasnic, attaccante del Bayern Leverkusen classe ’96, in scadenza di contratto a giugno. Il Milan ci sta pensando, faccio parte dell’entourage del giocatore, il Bayer cercherà di rinnovare il contratto di questo promettente attaccante.
(Claudio Ruggieri)