L’Inter guarda ancora in Croazia per rinforzare il centrocampo. L’arrivo di Mateo Kovacic nel gennaio del 2013 ha aperto diversi canali in terra croata per i dirigenti nerazzurri che hanno messo nel mirino il calciatore della Dinamo Zagabria Marcelo Brozovic, classe ’92, centrocampista/trequartista che l’Inter vorrebbe acquistare già a gennaio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giovane calciatore, Miroslav Bicanic, ha parlato del futuro del proprio assistito.
Dopo Kovacic l’Inter pensa a un altro giovane croato ovvero Brozovic. Sorpreso? Non sarei sorpreso perché Marcelo è un grande talento che ha qualità importanti ed è normale essere nel mirino di club importanti come l’Inter.
Però… Io non ho avuto nessun contatto con l’Inter fino a questo momento, onestamente non so se si tratti di un interesse vero o di una notizia lanciata dalla stampa italiana.
Crede che a gennaio potrà succedere qualcosa? E’ prematuro fare certi discorsi adesso, l’unica certezza è che Brozovic alla Dinamo si trova molto bene.
Tra l’altro ha un contratto lungo… Esatto, un contratto fino al 2019 a testimonianza del rapporto tra le parti e della fiducia che la squadra ripone nel ragazzo.
Non sarà facile strapparlo alla Dinamo Zagabria vero? Assolutamente no, perchè il club sa di avere in rosa un giocatore importante e non se ne priverà così facilmente.
(Claudio Ruggieri)