CALCIOMERCATO INTER – Riccardo Montolivo sarà indubbiamente uno degli obiettivi di mercato dell’Inter in vista della prossima campagna acquisti estiva.
Ne è convinto in particolare il noto giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che intervenendo a Radio Toscana ha svelato un retroscena che ha del clamoroso: «Montolivo? E’ stato bloccato dall’Inter e ha già un accordo totale con la società di Moratti. Le possibilità che vada via in questo momento sono circa dell’85%. Anche la questione Vargas mi sembra che sia abbastanza compromessa, saranno decisive le prossime settimane». Secondo il giornalista di Sportitalia, quindi, il regista di Caravaggio si sarebbe di fatto già promesso ai campioni d’Europa.
Un’indiscrezione che per ora non è stata ne’ smentita ne’ tanto meno confermata ma che potrebbe nascondere un fondo di verità. Durante queste ultime settimane, infatti, il nome dell’ex Atalanta è stato spesso associato alla società di corso Vittorio Emanuele. Inoltre, non va dimenticata la questione relativa al prolungamento del contratto, tutt’ora irrisolta.