Una buona prestazione contro il Milan, un buon segnale mandato al San Paolo e ai tifosi del Napoli. La prima di Ghoulam è stata sicuramente positiva, ora però il terzino francese dovrà continuare in questo modo e magari essere più propositivo, perché le qualità dell’ex Saint-Etienne sono crionosciute. Intanto, a proposito di francesi, piace molto Hugo Lloris del Tottenham, portiere che potrebbe sostituire Pepe Reina lasciando gliu Spurs. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA francese Marc Fourmeaux ha parlato del calciomercato Napoli.
Ghoulam, buona la prima al San Paolo? Tutto considerato ha disputato una partita positiva, sono convinto che questo ragazzo possa dare ancora di più a livello di prestazioni.
E’ quindi un buon rinforzo per il Napoli? Secondo me sì, in Francia Ghoulam è stato uno dei migliori giovani talenti, ha buona corsa e un bel piede. Dovrà trovare continuità con la maglia del Napoli. E comunque sarà in ogni caso un acquisto positivo.
Perché? Dovesse fare male al Napoli, potrebbe essere venduto ad una buona cifra perché è ancora giovane, quindi è difficile che possa diventare un errore di calciomercato.
A proposito di francesi, il Napoli pensa a Hugo Lloris del Tottenham. Cosa ne dice? Quest’anno per Lloris non è certo una grande stagione e infatti il suo valore di calciomercato è sceso. Bisogna capire perché non sta rendendo con continuità al Tottenham, quando ha lasciato il Lione era uno dei portieri più affidabili. Non a caso è il capitano della nazionale francese.
Inoltre è un portiere ancora giovane…
Esatto, a Lione ha sempre dimostrato un grande talento ma quest’anno sta avendo un rendimento incerto. Il Napoli dal canto suo dovrebbe essere a posto per quanto riguarda il portiere.
In che senso? Il Napoli punterà su Rafael come primo portiere e come secondo arriverebbe Andujar.
(Claudio Ruggieri)