CALCIOMERCATO MILAN – Negli scorsi giorni la redazione de Ilsussidiario.net ha riportato un’indiscrezione in esclusiva che voleva il Milan pronto a sferrare l’assalto decisivo al terzino/esterno sinistro del Benfica, Fabio Coentrao. Un rumor che si è rivelato veritiero. Le indiscrezioni che volevano il nazionale portoghese vicinissimo al Real Madrid sono infatti risultate infondate come ha spiegato a Calciomercatonews.com il braccio destro di Jorge Mendes, Calenda: «No, è una speculazione mediatica, posso garantire che attualmente non è stato raggiunto nessun accordo ne’ con il Real Madrid ne’ con nessun altro club per il trasferimento a giugno di Coentrao».
Calenda ha proseguito: «C’è un discorso aperto, l’interesse del Real Madrid è forte, come è forte l’interesse di altre importanti squadre, tra le quali figurano anche importanti club italiani. Del resto stiamo parlando di un giocatore eccezionale ed è normale che sia così. Ribadisco comunque che non c’è ancora nessun accordo raggiunto con alcun club».
Un Coentrao desiderato non soltanto dal Milan ma anche dall’Inter e dalla Juventus: «Si, i nomi li conoscete – conclude Calenda – Coentrao è un grande giocatore e come detto i grandi club sono interessati». E’ molto probabile quindi che da qui alla prossima estate si scateni un’asta per il terzino sinistro fra le principali società d’Europa, italiane comprese.