Non c’è nessun caso di calciomercato su Destro alla Roma ma il fastidio della giovane punta italiana rimane. Perchè sia contro il Bayern Monaco che con la Sampdoria, il titolare è stato Francesco Totti e Destro è subentrato nella ripresa creando dei pericoli. Destro potrebbe anche decidere di pensare al proprio futuro di calciomercato perché vorrebbe giocare con continuità nella Roma. L’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiaro.net.
Destro non ha giocato titolare contro il Bayern Monaco e contro la Sampdoria. C’è un caso? Ma no, non parlerei di caso, solo che in attacco in quel ruolo ha giocato un grandissimo campione come Francesco Totti, non uno qualunque.
Possibile un addio di Destro dalla Roma? A gennaio è praticamente impossibile visto che non è un’operazione da fare in tempi brevi, a giugno potrebbe succedere qualcosa.
Nel calciomercato gennaio potrebbe esserci l’addio di Cole: deluso dall’inglese? Parlare di bocciatura mi sembra eccessivo, diciamo che l’inglese non sta dando quello che ci si aspettava. Però è anche vero che gli inglesi in Italia non hanno mai convinto.
Si parla di Pasqual per la fascia sinistra. E’ l’uomo giusto secondo lei? Secondo me no perché non vedrei un grande cambiamento tra lui e Cole. Nel senso che entrambi hanno già dato il meglio in tutti questi anni.
Come affare di mercato sarebbe il più semplice di tutti visto che è in scadenza di contratto con la Fiorentina… Certamente, però ripeto, non penso che la Roma abbia davvero bisogno di uno come Pasqual per la fascia sinistra.
Discorso diverso per Adriano che non trova spazio nel Barcellona… Adriano è un calciatore di grande livello, bisognerà vedere se la Roma riuscirà a strapparlo al club catalano.
(Claudio Ruggieri)