Il Milan nel calciomercato di giugno cambierà allenatore, sarà Clarence Seedorf a prendere il posto di Massimiliano Allegri che lascerà il club di Milanello. I rossoneri potrebbero anche perdere Balotelli, talento italiano che è croce e delizia del club milanese. Dove potrebbe andare Balotelli? E’ sicuramente un grande talento ma SuperMario potrebbe pagare il fatto di avere un carattere molto focoso. Per questo il Milan potrebbe decidere di cederlo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan cosa farà con Balotelli nel calciomercato di giugno? Dipenderà molto da Mario, dovrà dimostrare di essere migliorato dal punto di vista caratteriale. Ma dubito che possa riuscirsi.
Come mai? Lo conosco fin da quando giocava nel Lumezzane, un giorno ci ho anche parlato dandogli dei consigli, ma non lui non ascoltava nessuno. Però si vedeva che era già forte.
Balotelli croce e delizia vero? Lui è un bravo ragazzo, nessuno può dire il contrario. Però non ascolta i consigli, se è sempre concentrato fa sempre la differenza.
Potrebbe andare via dal Milan? Il problema è che non ci sono molti club disposti a pagare grosse cifre per Balotelli.
Che pensa di El Shaarawy? Bravo ragazzo e ottimo calciatore, ma il Faraone aveva già detto di avere un problema fisico. Purtroppo ora si è fermato, spero possa tornare più forte di prima.
Seedorf allenatore, scelta rischiosa? Berlusconi vuole scommettere su di lui, è difficile allenare un grande club ma Seedorf a Milano è amato e potrebbe fare bene.
(Claudio Ruggieri)