CALCIOMERCATO NAPOLI – Continuano ad aumentare le società interessate al trequartista del Napoli, Marek Hamsik. Le recenti cronache di calciomercato vogliono lo Zenit di San Pietroburgo, club campione di Russia allenato da Luciano Spalletti, pronto a presentare un’offerta molto interessante. Secondo le indiscrezioni raccolte dal portale tedesco 4-4-2.com si parla di circa 30 milioni di euro, una cifra molto vicina a quella presentata dal Manchester United e in linea con il reale valore di “Marekiaro”.
Spalletti avrebbe già predisposto anche il contratto da sottoporre ad Hamsik. Un accordo da favola da 6 milioni di euro netti all’anno fino al 2015, cifre che a Napoli il giocatore non potrebbe mai percepire. Fra le società interessate al talento azzurro non va dimenticata l’Inter. Il club di corso Vittorio Emanuele è da sempre un grandissimo estimatore di Marek Hamsik e potrebbe decidere di presentare una superofferta, molto simile a quella dei russi, durante il calciomercato estivo.
Difficile pensare ad un’operazione di tale portata in previsione di gennaio. Secondo gli ultimi rumors il patron dei campioni d’Italia, Massimo Moratti avrebbe predisposto ben 70 milioni di euro da investire in tre star di primaria grandezza e Hamsik rientra sicuramente in questa stretta cerchia.