In Germania è tornato il Borussia Dortmund a dettare legge. I gialloneri sono saldamente in testa alla classifica con dodici punti di distacco dal Bayer Leverkusen, secondo in classifica. Per questo motivo il Borussia, a un passo dal titolo, sta già pensando alla prossima stagione che vedrà il ritorno in Champions League della formazione allenata da Jurgen Klopp. Secondo quanto rivelato dalla stampa tedesca uno dei giocatori nel mirino del Borussia sarebbe Miroslav Klose, attaccante tedesco del Bayern Monaco in rotta con la società bavarese.
Classe 78′, Klose è pronto a lasciare il club in estate, ma il Bayern chiede almeno 14 milioni di euro. Al momento la dirigenza del Borussia Dortmund non ha confermato l’interesse per il forte attaccante tedesco, ma il direttore generale del Borussia Zorc ha elogiato il tedesco: “Klose è sicuramente un grande calciatore”.
Su Klose c’è anche la Juventus, la società bianconera starebbe pensando al centravanti della Nazionale tedesca per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. I bianconeri però non sono in pole position visto che nella prossima stagione non giocheranno in Champions League a differenza del Borussia Dortmund. Le trattative però non sono partite, anche perchè il Bayern a giugno non sarà più affidato all’olandese Van Gaal, nemico di Klose.