CALCIOMERCATO NAPOLI – Si continua a delineare il mercato del Napoli in vista della prossima finestra di trattative invernale. Come ha annunciato settimana scorsa il patron Aurelio De Laurentiis in quel di Castelvolturno si vedranno soprattutto nuovi difensori. In pole position per indossare la casacca azzurra, il duo Ogbonna-Britos.
Il primo è il roccioso centrale del Torino mentre il secondo è il difensore del Bologna in rete ieri pomeriggio: «In difesa le piste più accreditate sono quelle di Ogbonna e Britos – ha confermato l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, intervistato dai microfoni di Radio Marte – il difensore del Torino ha delle ottime qualità e un buon sinistro ed ha anche esperienza nel campionato italiano. Anche il calciatore del Bologna resta comunque un’alternativa. Mi aspetto comunque che Bigon stia seguendo anche altri obiettivi di cui si ignorano i nomi».
In uscita, invece, molto probabile l’addio di Fabiano Santacroce. Il giovane difensore azzurro piace in particolare alla Fiorentina ma fa gola anche alla Juventus.