Il Napoli potrebbe cambiare tanto per quanto riguarda l’attacco in vista della prossima stagione. I partenopei infatti dovranno capire la situazione del reparto avanzato visto che Duvan Zapata potrebbe non essere confermato come vice Higuain. Stando ai vari rumors di calciomercato, nel mirino del Napoli ci sarebbero diversi calciatori. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato del Napoli.
Il Napoli potrebbe cambiare qualcosa in attacco? Sì, anche perché potrebbero esserci novità per quanto riguarda un attaccante che è stato proposoto al club partenopeo.
Di chi si tratta? Si tratta di Romelu Lukaku, attaccante belga di proprietà del Chelsea che piace tantissimo a diversi club italiani. E’ stato proposto al Napoli.
Lukaku sta facendo benissimo. Quanto potrebbe costare? Il giocatore belga ha un costo di circa 25 milioni di euro, su di lui ci sono diversi club come Arsenal, Roma e Atletico Madrid.
Altri attaccanti nel mirino del Napoli? Viene valutata la situazione di Abel Hernandez che lascerà il Palermo a fine stagione. Era già stato trattato nella scorsa stagione poi il giocatore ha preferito restare a Palermo, per riportare la squadra in Serie A d’accordo con Zamparini.
Behrami verso l’addio, dove potrebbe andare lo svizzero? Non sembra rientrare nel progetto di Benitez in vista della prossima stagione. Su di lui ci sono Inter e Tottenham.
Rischia anche Maggio secondo lei? Credi di sì, l’esterno potrebbe andare alla Lazio o al Parma, il Napoli ha trovato Henrique in quel ruolo e divrebbe puntare su altri giocatori.
(Claudio Ruggieri)