Il Genoa sfida il Napoli nella corsa al roccioso difensore dell’Estudiantes Federico Fernandez. Per l’argentino i partenopei si sono mossi in anticipo, ma la dirigenza del Grifone è pronta ad agire in contropiede per soffiarlo a De Laurentis.
Una pratica in cui i rossoblu sono maestri. Se è vero che Genoa e Napoli, così come Preziosi e De Laurentis, sono amici di lunga data e persino le tifoserie sono gemellate, è altresì innegabile che in sede di mercato la squadra ligure ha già fatto più di uno sgambetto ai napoletani.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO
DI NAPOLI E GENOA SU FERNANDEZ
Due nomi che dicono tutto: Luca Toni e Franco Zuculini. Quest’estate il Napoli era sembrato in vantaggio per l’ingaggio dei due giocatori. Poi è subentrato il Genoa e i sogni partenopei si sono trasformati in incubi. Prima Preziosi si è accaparrato il centravanti ex Bayern, poi ha raddoppiato portandosi a Pegli pure il promettente centrocampista argentino. E in tutto questo De Laurentis è rimasto a bocca asciutta. Che si ripeta anche per Fernandez? Conoscendo la scaramanzia napoletana, qualcuno si starà toccando le parti basse.