Giornata densa di parole quella del Napoli di ieri. Hanno infatti parlato di mercato sia il ds dei partenopei Riccardo Bigon, che il presidente Aurelio De Laurentis. Tutti e due confermano la volontà di investire fortemente per portare il Napoli in vetta alla classifica di serie A.
“Tra gennaio e giugno faremo 4 acquisti, a prescindere dal passaggio del turno in Europa League. Prenderemo un difensore sinistro immediatamente e poi un difensore centrale, un centrocampista ed un altro attaccante. Voglio gente giovane e forte”, dice uno scatenato De Laurentis. Mentre Bigon parla di Cassano.
CASSANO “Per il momento è un calciatore della Sampdoria e non è giusto parlare in questo momento. Se fosse un mio calciatore non gradirei che qualcuno parlasse di questa situazione”, dice Bigon sul fantasista barese. Una mezza apertura che fa sognare i tifosi del Napoli.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE NEWS SUL MERCATO DEL NAPOLI
KHARJA: De Laurentis lo ha confermato: arriverà un centrocampista. I giornali di Genova lo hanno individuato nel genoano Kharja, che non gioca con regolarità a Marassi e sarebbe tentato di migrare al San Paolo.
INLER: Il procuratore di Gokhan Inler, Dino Lamberti, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. “Le possibilità che Inler lasci Udine a gennaio sono poche, ma il presidente Pozzo mi ha detto di poterci pensare nel caso in cui ci fosse la volontà del calciatore di andare via. Ovviamente ci vorrebbe un’offerta che accontenti anche l’Udinese. Napoli è una piazza importante destinata a fare bene nel futuro”. Venite e portatemi via, in pratica.