Massimo Moratti non ha mai nascosto il suo grande affetto per Josè Mourinho, ex tecnico dell’Inter del Triplete. Ora il presente nerazzurro si chiama Leonardo, mentre lo Special One è immerso nei problemi del Real Madrid, con la stampa spagnola che ormai ha iniziato ad attaccarlo. Oggi durante la conferenza stampa prima del match di domani contro il Malaga (dell’ex tecnico madrileno Pellegrini), Mourinho ha parlato del suo futuro lanciando una frecciata al collega sudamericano: “Se il Real Madrid dovesse mandarmi mia non andrei ad allenare il Malaga, ma andrei in una Big in Italia o in Inghilterra”.
Ovviamente le dichiarazioni hanno avuto come principale l’obiettivo Pellegrini, che nei giorni scorsi aveva attaccato lo Special One mostrando i punti ottenuti dal Real Madrid nella scorsa stagione con lui in panchina, superiori all’attuale punteggio delle merengues.
Ma Mourinho non ha mai nascosto l’intenzione di tornare in Inghilterra, magari al Manchester United. Il futuro dello Special One potrebbe però tingersi nuovamente di nerazzurro, visto che Moratti sogna Mourinho allenatore e Leonardo dirigente.