Continuano le schermaglie tra Walter Mazzarri e Aurelio De Laurentiis sul futuro del tecnico del Napoli. I due continuano ostinatamente a non parlarsi. Come scrive anche Gianluca Di Marzio sul proprio portale, nessuno si decide a fare la prima mossa: “De Laurentiis aspetta che sia Mazzarri a chiamarlo, per lui l’incontro non è poi così necessario avendo un contratto lungo e ricco con il suo attuale allenatore, ritenuto il migliore possibile per questa squadra. Mazzarri ha un altro caratterino difficile e spigoloso, non sta facendo lui il primo passo e l’incontro chiarificatore slitta ancora. Forse nel week end, magari sabato a Torino dove il presidente è atteso nel ritiro pre-Juve. O la settimana prossima, meglio tardi che mai”.
Domani sera il Napoli andrà in visita dalla Juventus con la mente assolutamente sgombra. La Champions ormai è realtà, ampio spazio quindi al turnover. C’è però da risolvere il giallo-allenatore. “Mazzarri e De Laurentiis sembrano così due fidanzatini che hanno litigato e adesso tengono il muso – si legge ancora sul blog di Di Marzio – Chi li vede da vicino ha opposte sensazioni, un giorno che possano far pace facilmente, quello dopo che sia invece un’impresa”.
Un’incertezza che non fa bene al club, il cui futuro, con il sogno europeo alle porte ed i bilanci in regola, appare quanto mai roseo. Ma con il caso-Mazzarri in bilico…