Robinho lo aveva detto: Ganso è un tifoso del Milan, il suo sogno è venire a giocare a Milano, ma non andrà mai all’Inter. E questo video lo conferma.
Sono infatti le parole dello stesso talento del Santos a fugare i dubbi. Lui sogna il Milan. Prende così quota la trattativa che vede impegnato Adriano Galliani in prima persona per portare Paulo Henrique detto appunto Ganso al Milan la prossima estate. In Brasile sono già convinti che l’affare si farà. E i segnali ci sono tutti.
Ma conviene sentire che dice Ganso a proposito. Il video lo abbiamo scovato su Youtube e non è proprio recentissimo, ma il significato è chiaro, netto. La cosa da sottolineare è che l’intervistatore non indirizza per nulla la risposta del giovane brasiliano. Anzi, suggerisce il nome di altre squadre: Real, Inter, Juve. Ma Paulo Henrique risponde subito con un deciso “sogno di giocare nel Milan”.
Continua poi Ganso: “Magari potessi scendere in campo al fianco di Pato e Ronaldinho (che ora non c’è più ndr). Mi piace il modo di giocare del Milan, da sempre sogno di indossare la maglia rossonera, anche se voglio prima vincere qualcosa con il Santos”. Dopo la coppa del Brasile vinta la scorsa estate, ora Ganso può partire senza temere di essere sbugiardato…
CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI GANSO CHE DICE DI VOLER GIOCARE NEL MILAN