Il Milan vuole rifondare la squadra, Seedorf ha già dato mandato alla società di puntare nel prossimo calciomercato su diversi giocatori in vista della prossima stagione. Nel mirino del calciomercato del Milan potrebbe esserci un attaccante se Balotelli dovesse andare via visto che alcuni suoi comportamenti non stanno piacendo per niente al club rossonero. Il Milan starebbe pensando anche a Muriel per l’attacco, giocatore dell’Udinese che piace molto a Seedorf. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Vincenzoni ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan sulle tracce di Muriel. Che ne pensa? Muriel è un calciatore molto talentuoso che potrebbe fare bene. Solo che i rossoneri dovrebbero prima risolvere la situazione di Balotelli.
In che senso? Gli ultimi comportamenti di Balotelli non sono piaciuti molto al Milan anche se Seedorf ha un ottimo feeling con il giocatore e chissà che grazie alla figlia non possa mettere finalmente la testa a posto.
In attacco servirebbe qualcuno? Credo che un attaccante non farebbe male sicuramente, non a caso il Milan continua a seguire un attaccante.
Ovvero? Adebayor, al Milan non dispiacerebbe avere il bomber del Tottenham, a quel punto però dovrebbe andare via qualche giocatore nel reparto offensivo.
Chi potrebbe andare via? Secondo me se sta bene fisicamente El Shaarawy, potrebbe essere sacrificato dai rossoneri visto che non sta convincendo.
Agazzi in porta per il futuro. E’ il portiere giusto? Si è parlato anche di Marchetti, io credo che entramni non siano il massimo, il Milan dovrebbe guardare all’estero.
(Claudio Ruggieri)