CALCIOMERCATO MILAN – Dopo quasi due mesi Andrea Pirlo è pronto a tornare in campo e a riprendersi lo scettro della mediana rossonera. L’infortunio del regista bresciano, risalente allo scorso 18 dicembre in uno sfortunatissimo match contro il Bari di Coppa Italia, è ormai alle spalle e Pirlo dovrebbe ricalcare i campi da gioco durante la gara interna contro il Parma.
Un recupero fondamentale in particolare per mister Massimiliano Allegri che in questi ultimi giorni starebbe subendo alcune critiche, forse eccessive, da parte degli esperti del settore nonché dai tifosi, delusi dall’andamento negativo della squadra meneghina durante il mese di gennaio. Un Pirlo pronto quindi al rientro con un orecchio rivolto alle voci di mercato.
Non va infatti dimenticato che il regista bresciano andrà in scadenza di contratto a partire dal prossimo 30 giugno del 2011. Il Diavolo sarebbe pronto a prolungare la sua esperienza a Milanello ma le sirene europee, leggasi Chelsea e Real Madrid su tutte, starebbero facendo tentennare il centrocampista che potrebbe così strappare l’ultimo prestigioso contratto della sua gloriosa carriera.