CALCIOMERCATO NAPOLI – Non c’è soltanto Gokhan Inler nei pensieri della dirigenza del Napoli. Il club partenopeo intende infatti rafforzare il reparto di mezzo con almeno un paio di innesti. Uno di questi sarebbe Borja Valero, centrocampista del Villarreal, desiderio di De Laurentiis e soprattutto di Walter Mazzarri. Secondo quanto raccolto da Il Corriere dello Sport sarebbe già stata presentata un’offerta pari a 10 milioni di euro più il cartellino di Walter Gargano. La trattativa potrebbe entrare nel vivo quando il Sottomarino Giallo rientrerà dalla tournee in Cina.
Attenzione anche ad un altro nome interessante, quello di Ruben Amorim, centrocampista classe ‘85, alto 1.80 per 78 kg, in forza al Benfica. Il direttore sportivo Riccardo Bigon sarebbe in stretto contatto con Rui Costa, ds delle Aquile, e starebbe cercando di capire se vi siano i margini per imbastire una trattativa. Gli altri nomi sono quelli di Boateng, nazionale ghanese omonimo del centrocampista del Milan, nonché di Angelo Palombo, centrocampista e capitano della Sampdoria che sarebbe pronto a lasciare i blucerchiati per un problema economico.
Infine c’è l’honduregno in forza al Manchester City, Palacios, per il quale Riccardo Bigon avrebbe già incontrato l’entourage del giocatore ad inizio settimana.