CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI – Il Napoli continua a guardare con insistenza in casa Juventus in vista della prossima campagna acquisti estiva. Nel mirino dei partenopei vi è infatti il nazionale maliano Momo Sissoko.
Il centrocampista di colore, fermo ai box fino alla prossima estate per infortunio, piace da tempo agli azzurri, sempre alla ricerca di un giocatore roccioso da inserire in mezzo al campo: «Sissoko è un nome caldo per il Napoli – ha confessato il giornalista, Michele Criscitiello, parlando all’emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli – la Juve vuole darlo via e se il giocatore resterà in Italia Napoli potrebbe essere piazza gradita». L’ex Liverpool piace moltissimo in Inghilterra e in Germania ma non è da escludere che il giocatore possa finire a Napoli, vista la forte liason, nonché i molti “pendenti” frale due società. I partenopei sono alla ricerca anche di un attaccante che possa sostituire o affiancare Edinson Cavani.
Sempre caldo il nome di Maxi Lopez, argentino in forza al Catania: «Lo stesso Maxi Lopez – prosegue Criscitiello – resta ancora un osservato speciale, nonostante non abbia ripetuto il campionato dello scorso anno. Per completare il processo di crescita gli azzurri devono prendere giocatori forti che già conoscono il nostro campionato, Cavani lo dimostra, quando sussistono le condizioni economiche favorevoli. Sull’attacco credo che ci sia bisogno di una punta di peso».