La Roma ha deciso di puntare su determinati giocatori per quanto riguarda il calciomercato invernale. Sabatini ha rinforzato la squadra pensando anche e soprattutto a dare calciatori pronti al tecnico Garcia. E’ arrivato Michel Bastos che potrebbe essere impiegato da titolare visto che sia Balzaretti che Dodò sono fuori per problemi fisici. La Roma pensa anche all’attacco per il calciomercato di giugno solo che Destro sta facendo bene e quindi potrebbe portare all’addio dell’attaccante azzurro. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alessandro Greco ha parlato del calciomercato della Roma.
La Roma dovrà fare a meno di Balzaretti e Dodò. Bastos subito titolare? Garcia potrebbe anche decidere di puntare su Torosidis su quella fascia, ma Bastos sicuramente è un giocatore importante che piace al tecnico.
Lo considera un bel colpo di calciomercato? Assolutamente sì, secondo si tratta di un giocatore importante che tra l’altro è già stato allenato dallo stesso Garcia. Potrebbe fare la differenza.
Come è stato secondo lei il calciomercato della Roma? I giallorossi hanno fatto un calciomercato importante soprattutto per quanto riguarda il rinforzo della rosa e anche per il futuro con giovani talenti.
Destro è tornato a essere un calciatore importante. Merito della Roma? Sì perché i giallorossi hanno avuto sempre fiducia in questo ragazzo che ha grandi qualità. E infatti il ragazzo ha risposto benissimo.
Arriverà un grande attaccante in estate? Più che da Destro molto dipenderà da Totti, vero simbolo della Roma.
In che senso? Se Totti darà ancora grandi certezze credo che la Roma non farà nessun colpo per quanto riguarda l’attacco.
(Claudio Ruggieri)