Due vittorie consecutive in altrettanti incontri da quando è arrivato Hernanes. L’Inter di Mazzarri ha cambiato sicuramente marcia con l’arrivo del Profeta e se la vittoria contro il Sassuolo era comunque preventivabile, quella contro la Fiorentina al Franchi è stata sicuramente importante per i nerazzurri. Insomma l’Inter sembra pronta per fare meglio di quanto fatto fino a questo momento. Intanto guardando al calciomercato, Guarin è vicino al rinnovo del contratto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Inter.
Da quando è arrivato Hernanes due vittorie consecutive. E’ un caso? Assolutamente no, non è un caso perché si tratta di un giocatore di qualità che ha aumentato la forza del centrocampo nerazzurro.
Il Profeta tra l’altro si è inserito bene… Esatto, tra l’altro è un campione ed un Nazionale brasiliano che ha di fatto migliorato le prove anche di alcuni compagni.
Per esempio? Guarin, il colombiano ha migliorato il proprio rendimento, sono convinto che potrà fare ancora meglio grazie al Profeta Hernanes.
Tra l’altro ora l’Inter tratta il rinnovo di Guarin… Sembra strano, fino a qualche settimana fa sembrava dovesse andare via e ora invece potrebbe rinnovare. Il calcio è davvero strano.
Icardi ha segnato il gol decisivo. Può essere l’erede di Milito? Andiamoci piano con questi paragoni, si tratta sicuramente di un giovane talento che però ha bisogno di avere continuità per fare grandi cose nell’Inter.
Si aspettano risposte anche da Ranocchia non crede? La difesa dell’Inter non ha certo grandi giocatori in questo momento, Ranocchia può riprendersi il proprio posto da titolare ma dovrà fare grandi prestazioni.
(Claudio Ruggieri)