Finito ora un grande primo tempo tra Milan e Udinese, risultato di 1 a 0. A sbloccare il risultato ci ha pensato il neoarrivo l’esordiente Mario Balotelli, che finalizza un’azione travolgente di El Shaarawy che dal fondo trova un cross rasoterra, deviato che arriva sui piedi del numero 45 del Milan che insacca di sinistro. Partita bellissima, velocissima, e aperta, questo grazie anche all’ Udinese che non si limita a difendersi, anzi, cerca di fare la partita con un buon possesso palla a centrocampo anche se non finalizzato a dovere, infatti non è mai stata pericolosa dalle parti di Amelia. Milan che invece si è reso pericoloso piu volte. Dopo 35 secondi Balotelli dopo aver saltato un uomo tenta un tiro rasoterra che esce di pochissimo alla destra di Padelli. Altro tiro dello stesso numero 45 che da 30 metri cerca un tiro a giro splendido che Padelli salva con un grande colpo di reni e mette in angolo.
Ma l’azione migliore di tutto il primo tempo avviene poco dopo: Balotelli con un cambio di gioco splendido trova El Shaarawy, che di prima intenzione trova una sponda per Nocerino, che di prima ancora gliela ridà sulla corsa, sul fondo il faraone cerca il cross rasoterra per Flamini che arriva in corsa e tocca troppo debolmente.
Milan che aspetta l’udinese chiudendosi nella propria metà campo per poi recuperare palla e ripartire velocissimo con le tre creste davanti.
Udinese che ha avuto qualche occasione potenziale, con un 3 contro 3 a metà campo e sopratutto un uno contro uno Muriel–Zapata ma l’ attaccante friulano si alunga troppo la palla e viene chiuso. Partita bellissima,con un ritmo altissimo da vedere se nel secondo tempo le squadre riusciranno a mantenere una velocità simile.
, assomiglia vagamente al miglior Pirlo rossonero, recupera tantissimi palloni, e dai suoi piedi nascono sempre buone trame di gioco
, corre tantissimo a centrocampo, e recupera una quantità incredibile di palloni.
Risorsa non disponibile