Di nuovo problemi per Rafa Benitez. Sembra infatti che i fastidi patiti da Julio Cesar sia più grave e seri del previsto. Il portiere in queste ultime giornate è stato a riposo. Secondo indiscrezioni che circolano e che arrivano dalla Pinetina per l’estremo difensore brasiliano si tratterebbe di un serio stiramento anche se sarebbe esclusa l’ipotesi dello strappo.
Al momento lo staff medico nerazzurro sta svolgendo le verifiche del caso e il portiere potrebbe rischiare uno stop fino a gennaio. Una sosta che gli impedirebbe di fatto di giocare il Mondiale per club, manifestazione che difficilmente vedrà l’Inter come protagonista anche il prossimo anno.
La situazione se conferma nella gravità non farà di certo piacere a Massimo Moratti che si dice essere molto preoccupato per la serie di infortuni che hanno colpito quest’anno la compagine nerazzurra. Non sarà invece recuperato Diego Milito. Emergenza dunque in attacco con Pandev che ricoprirà il ruolo di Eto’o, squalificato. In panchina giovani della Primavera visto che Mancini sembra non recuperare.