CALCIOMERCATO MILAN – Balotelli al Milan sarà di sicuro il tormentone del prossimo calciomercato. Del passaggio dell’ex nerazzurro sull’altra sponda del naviglio se ne parla da almeno un anno, da quando Valerio Staffelli gli aveva fatto indossare una maglietta rossonera in un servizio di Striscia la Notizia.
E Mario nelle scorse ore è tornato a parlare di Milan, rispondendo a Ibra che, qualche settimana fa aveva fatto capire che ora in rossonero non ci sarebbe spazio per lui. «Ibra ha detto che per me al Milan non c’è più posto dopo l’arrivo di Cassano? A me non ha detto così… E comunque con Cassano il Milan è ancora più forte. Per me Antonio rimane un amico e se è convinto di essere l’italiano più forte, bene così, buon per lui». E conferme arrivano anche per Ganso quello che potrebbe essere il vero e proprio colpo del prossimo mercato.
CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI, GANSO MEXES, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Conferme arrivano anche da Gianluca di Marzio che, in un editoriale su TMW, ha parlato anche di Mexes:"Il suo passaggio al Milan, per esempio, è l’affare che tutti sanno e nessuno vuol confermare. La Roma spera che non sia vero, la Sensi insiste e tenta un ultimo assalto, lui risponde che sta valutando, l’impressione è che abbia già accettato l’offerta rossonera”.