Per un attimo ieri l’Allianz Arena sembrava San Siro, il minuto di gioco non era più il 20esimo ma l’89esimo. I protagonisti erano sempre gli stessi, Robben, Julio Cesar e Mario Gomez, la scena, purtroppo per i nerazzurri, ha avuto lo stesso epilogo, con il brasiliano che sbaglia sul tiro dell’olandese e il tedesco segna senza pietà.
Fortunatamente l’Inter è poi riuscita a vincere il match e a qualificarsi, ma in quell’attimo a Julio Cesar gli sarà caduto il mondo addosso: “In quel frangente il portiere sta malissimo, fortunatamente per il brasiliano l’Inter si è qualificata e nessuno si ricorderà della papera bensì della vittoria dei nerazzurri”.
Parola di Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter, che intervistato in esclusiva da Calciomercatonews.com, ha parlato della papera del brasiliano. Pagliuca ha poi elogiato il tecnico nerazzurro Leonardo: “E’ stato molto bravo soprattutto nei cambi, l’Inter ha giocato un ottimo secondo tempo mentre nel primo il Bayern avrebbe potuto fare più gol”.