Il calciomercato del Napoli dovrebbe avere delle accellerate per quanto riguarda le operazioni in difesa e in attacco. Il direttore sportivo Riccardo Bigon dovrà necessariamente reperire sul mercato un difensore all’altezza del prestigio della società partenopea. Il sogno di mercato è Daniel Agger, centrale danese del Liverpool.
In precedenza abbiamo spiegato come le dimissioni di Roy Hodgson dalla panchina del Liverpool potrebbero cambiare (in negativo per il Napoli) le sorti del futuro del giocatore danese. Intanto però dall’Inghilterra, come rivela il sito caughtoffside.com, alcune società inglesi avrebbero manifestato l’interesse per il 26enne giocatore danese. In particolare è il Tottenham la società più interessata al giocatore.
Il manager Henry Redknapp vuole infatti rinforzare la difesa con l’innesto di Agger e la dirigenza degli Spurs potrebbe investire i soldi richiesti dal Liverpool per la cessione del giocatore. Il Napoli a questo punto dovrebbe velocizzare le operazioni anche se difficilmente il presidente De Laurentiis vorrà spendere cifre enormi per il giocatore della Nazionale danese.