CALCIOMERCATO INTER MILAN – Secondo le ultime indiscrezioni circolanti l’Inter starebbe battagliando con il Milan per avere Antonio Cassano. Il fantasista della Sampdoria attende solamente l’arbitrato per conoscere il proprio destino. La Sampdoria vuole la rescissione del contratto e il tutto potrebbe risolversi già durante la prima udienza del prossimo 3 dicembre, o comunque, entro 90 giorni, come ha voluto precisare ieri il presidente del Collegio Arbitrale.
Nel frattempo le due società meneghine starebbero preparando gli armamenti pesanti per assicurarsi il numero 99 blucerchiato, voglioso di tornare al più presto a calcare i campi da gioco. «A gennaio ci sarà un derby di mercato per Antonio Cassano – ha detto l’esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà – l’Inter è in vantaggio ma il Milan, con molta furbizia e intelligenza, si farà sotto, anche se tutto è legato alla situazione Ronaldinho».
E la situazione di Dinho, in quel di Milanello, non sembra essere delle più rosee. Anche contro la Sampdoria, quando tutti si aspettavano un ritorno del Gaucho dal primo minuto, il brasiliano è stato relegato in panchina e i dubbi riguardo al futuro imminente aumentano.