CALCIOMERCATO INTER – Torna a circolare in casa Inter il nome di Elano. Secondo gli ultimi rumors l’esterno/attaccante del Galatasaray potrebbe lasciare a breve la Turchia per trasferirsi altrove. A presentarsi al cospetto del club guidato da Hagi i brasiliano del Santos. Secondo quanto emerge dal club di San Paolo «La volontà del giocatore è tornare al Santos ma dipende dal Galatasaray».
I verdeoro avrebbero già presentato un’offerta di circa 10 milioni di euro, una proposta sicuramente interessante per un giocatore dalle qualità di Elano. Chiaro che tale rumors di mercato avrebbe fatto drizzare le antenne anche all’Inter, da diverso tempo, grande estimatore dell’esterno della Selecao.
Roberto Mancini prima e Josè Mourinho poi, provarono infatti a portare in Italia Elano durante il periodo del City, senza fortuna. L’Inter potrebbe tornare alla carica tenendo conto dei noti problemi in attacco. Il brasiliano è infatti un ottimo esterno in grado di spaziare sul fronte avanzato e nel contempo di dar man forte alla squadra rientrando in difesa. Una proposta da 10 milioni di euro o l’offerta di qualche contropartita tecnica potrebbe convincere i turchi a cedere il giocatore.