E’ un vero mistero di calciomercato il possibile approdo di David Trezeguet all’Inter a gennaio. Nei giorni scorsi alcune voci che arrivano dalla Pinetina, supportate anche da alcune velate conferma da parte dell’agente del francese, sottolineavano come l’ex attaccante bianconero fosse uno degli obiettivi dell’Inter. Tra ieri e oggi ci sono però da registrare due reazioni differenti.
Da una parte, quella del suo agente Antonio Caliendo che ai microfoni di Sky Sport 24 ha fatto il punto della situazione. «Trezeguet non si muove dall’Hercules. David sta bene in Spagna: la salvezza con loro equivale per lui alla conquista di uno scudetto. In Italia si parla di mercato 12 mesi all’anno e i rumors a volte si trasformano in notizie vere. Non posso escludere che David sia oggetto di desiderio di qualche club, detto questo io parlo con l’Inter ogni giorno: ma non posso mettere in piazza, per ovvi motivi, i contenuti degli incontri con la società nerazzurra».
Sulla stessa lunghezza d’onda le parole del presidente dell’Hercules Botella che però rispetto a Caliendo lascia aperto una spiraglio. “Trezeguet ha un contratto di due stagioni e deve portarlo a termine anche se siamo aperti ad altre ipotesi, l’importante è che l’offerta sia economicamente vantaggiosa per il club”. Sembra comunque difficile il suo arrivo a gennaio. Salvo sorprese naturalmente…