CALCIOMERCATO INTER – Andrea Ranocchia è uno dei possibili rinforzi che Massimo Moratti potrebbe regalare a Rafa Benitez con il calciomercato di gennaio. Il difensore sta disputando un ottimo campionato con la maglia del Grifone dimostrando di aver recuperato dal grave infortunio dello scorso anno e confermando quanto buono aveva fatto con la maglia del Bari nella prima parte della scorsa stagione in coppia con Bonucci.
La nazionale è alle porte per Ranocchia e anche il salto in una big, l’Inter per la precisione, club che detiene già la metà del suo cartellino. Branca in estate non aveva affondato il colpo, considerando positivamente il fatto che il ragazzo giocasse un anno con il Grifone, per riprendersi al meglio dall’infortunio e per iniziare ad assaggiare il calcio in una piazza che conta.
CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Detto fatto, Ranocchia ha dimostrato di essere un grande giocatore, già affidabile per le massime competizioni nazionali e internazionali. L’Inter, complice il lungo stop di Samuel, vorrebbe portarlo a Milano già a gennaio e sicuramente proverà a convincere Preziosi che non vuole saperne di privare la squadra di uno dei giocatori migliori della rosa a campionato in corso. Ma si dice che lo scambio con Mariga potrebbe tentare il patron rossobllu…