Due ragazzi di 22 anni, residenti nel quartiere periferico di Tor Bella Monaca, sono stato fermati dai carabinieri per l’uccisione di un loro coetaneo. Alessio Di Pietro, 21 anni, è stato ucciso la notte scorsa da tre coltellate al petto. L’omicidio è avvenuto poco prima delle due a Grottaferrata, paese alle porte di Roma, davanti ad un pub.
La lite, che avrebbe coinvolto una quindicina di ragazzi, sarebbe scoppiata per «futili motivi». Ferito anche un altro giovane, ventisettenne, colpito da una coltellata all’addome. Non sarebbe in pericolo di vita.
CONTINUA A LEGGERE DEL RAGAZZO MORTO A GROTTAFERRATA CLICCANDO SULLA FRECCIA
Il coltello a serramanico che ha ucciso Andrea Di Pietro è rimasto conficcato nel corpo del giovane fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Gli amici del ragazzo sono stati sentiti ai microfoni di SkyTg24. Hanno descritto la vittima come «Un ragazzo che si spendeva molto per gli altri. Un gran lavoratore, anche».
Un altro giovane ha commentato: «Incredibile… un tuo amico che ammazzano come un cane… tre coltellate al petto… non abbiamo proprio parole.. c’è solo odio».