Le dichiarazioni rilasciate da Adem Ljajic, avevano fatto parecchio discutere. Il “non so se rimarrò, vedremo a giugno”, sfuggito al giovane talento serbo, avevano lasciati perplessi tutti gli addetti ai lavori che mai, dopo appena una stagione, si sarebbero attesi una risposta del genere.
Sicuramente Ljajic non sarà soddisfatto dello scarso utilizzo che ultimamente sta facendo di lui mister Sinisa Mihajlovic, ma tra questo ed un addio, di acqua sotto i ponti dovrà passarne parecchia. Puntuale è giunta la smentita di rito da parte di Mladen Fortula, agente del giocatore, il quale ha dichiarato: “Non ne so nulla dell’intervista rilasciata da Adem e non mi risulta ci siano novità in merito al suo futuro”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche le dichiarazioni di Giorgio Parretti, responsabile degli “affari” di Ljajic in Italia. “Il mio assistito – ha spiegato Parretti a Tuttomercatoweb.com – è stato ingannato dai problemi con la lingua italiana. La conosce, ma non ha imparato tutte le sfumature e, peraltro, ha replicato con una non risposta, un vedremo che non era una risposta chiara…”
Proprio domenica, in occasione del match che vedrà la Fiorentina impegnata al ‘Franchi’ contro il Palermo, Ljajic sembra indiziato a partire dall’inizio. Fino a questo punto della stagione, le presenze accumulate dal numero 22 viola sono 22, per un totale di 1.324 minuti, durante i quali ha messo a segno tre goal.