Michelle Hunziker al mare. Giunta al sesto mese di gravidanza la bella presentatrice e attrice si regala una vacanza in compagnia della figlia Aurora, 17 anni, e del compagno Tomaso Trussardi. Il terzetto si trova in una spiaggia a Ibiza e mentre la figlia preferisce rimanere comoda e osservarla dalla sdraio, Michelle balla felice sulle note di Figli delle stelle.
Neanche a dirlo, pancione a parte la sua bellezza non è cambiata per niente dall’inizio della gravidanza. Proprio questa settimana la si può vedere senza vestiti sulla copertina di Vanity Fair che esibisce le sue forme arrotondate. Nell’intervista racconta di come sia lei che il compagno avessero il desiderio di diventare genitori, per la seconda volta li e per la prima volta lui.
Il matrimonio arriverà, e se anche per ora non c’è una data, il momento della proposta è stato molto emozionante: “Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria».
Michelle racconta che avrebbe voluto sposarsi prima della nascita della figlia, ma dato che significherebbe dover fare tutto troppo di fretta attenderà più avanti. Nel frattempo, un desiderio è già realizzato.