Piccolo incidente per Toni Braxton. Chissà cosa ne direbbe suo padre, pastore metodista che ha avviato lei e le sue quattro sorelle alla passione per la musica, quando hanno iniziato a cantare in un coro gospel?
E’ passato un bel po’ di tempo da allora: Toni ha 45 anni, splendidamente portati come è possibile notare durante le sue esibizioni sul palcoscenico, e anche se le “Braxtons” non esistono più, la voce di Toni ha continuato ad incantare il pubblico.
L’ultima delle sue apparizioni sul palcoscenico è stata questo week end, durante il concerto tenuto a New Brunswick, in New Jersey: mentre la cantante intonava una delle sue hit di maggior successo, “He wasn’t man enough”, il succinto vestito di paillettes che indossava si è slacciato sulla schiena, lasciando scoperto il lato B.
La cantante non si è lasciata distrarre e ha invitato sul palco a gesti alcuni uomini della security, che l’hanno messa “in salvo” con l’aiuto di un fan accorso sul palco, che l’ha coperta con la sua giacca.
L’incidente ricorda un po’ quello accaduto a Beyoncè questa estate, quando, durante un concerto, è rimasta impigliata per i capelli in un grosso ventilatore. Anche in quel caso la cantante ha continuato a intonare la sua “Halo”, e il suo staff l’ha aiutata a districarsi (letteralmente) dall’imbarazzante situazione.