GRANDE FRATELLO 12 – Concorrente a rischio qualifica per bestemmia. Momenti di tensione al Grande Fratello 12, alla vigilia della quattordicesima puntata in diretta su Canale 5, lunedì 23 gennaio 2012. La produzione del reality Mediaset-Endoemol starebbe valutando la possibilità di squalificare un concorrente, che potrebbe aver bestemmiato. In una nota stampa, lo staff del GF 12 rende noto che potrebbe esserci il drastico provvedimento. Ma non fa il nome del concorrente. Se dovesse trovare conferma ciò che circolava nel web nelel scorse ore, sarebbe stato Daniel ha pronunciare l’espressione blasfema, che potrebbe costargli la permanenza nel reality e quindi la possibilità di vincere il gioco. Daniel è uno dei concorrenti nuovi, che ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia due settimane fa. Stando alla nota stampa ufficiale divulgata, la produzione di Grande Fratello sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico. Se dovesse essere accertato il fatto che il concorrente ha pronunciato tale espressione, la conseguenza sarebbe la squalifica, come avvenuto in analoghi casi, in edizioni precedenti di Grande Fratello 12. Ma il provvedimento disciplinare non prevede, per questa dodicesima edizione, la sola squalifica. La produzione ha optato per la severità in tali casi: la bestemmia, oltre alla squalifica, potrebbe avere come conseguenza una riduzione del montepremi finale. : “in tali situazioni, – si legge nel regolamento – la produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale”. Non resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali o la puntata in diretta per sapere esattamente cos’è accaduto tra le mura della Casa e de quindi ci saranno conseguenze.
LEGGI LE DELLA QUATTORDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA
Non sarebbe da escludere, in caso fosse effettivamente accertato il fatto, che il concorrente venga fatto uscire dalla Casa senza aspettare il live di Canale 5, ma questa è solo un’ipotesi e non è ancora dato sapere nulla. In ogni caso, la quattordicesima puntata live di Grande Fratello 12 sarà ricca di sorprese. Continua alla pagina seguente.
A portare allegria nella Casa del Grande Fratello 12 entreranno due ex concorrenti, protagonisti della scorsa edizione del reality: Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta. Non è dato sapere come saranno coinvolti, insieme ai ragazzi nella diretta. E forse i due ex inquilini racconteranno le rispettive situazioni con Angelica Livraghi e Andrea Cocco.