Ancora una scossa di terremoto nel bacino di Gubbio alle ore 19 e 35 di magnitudo 2.1 gradi con epicentro a una profondità di 9,3 chilometri, I comuni più vicini sono quelli di Gubbio, Cantiano, Costacciaro, Pietralunga e Valfabbrica. Alle ore 19 e 46 invece una scossa di magnitudo 2 gradi ha interessato la provincia dell’Aquila in Abruzzo con epicentro a una profondità di 15,8 chilometri. I comuni più vicini sono stati quelli di BARETE (AQ), CAGNANO AMITERNO (AQ), CAPITIGNANO (AQ), MONTEREALE (AQ), PIZZOLI (AQ).
Ancora alcune scosse di terremoto sempre nella zona di Gubbio in Umbria. Alle ore 17 e 06 si è verificato un sisma di magnitudo 1.3 seguito alle 17 e 31 da un sisma di magnitudo 1.6, i centri abitati più vicini sono stati quelli di Gubbio, Scheggia, Costacciaro.
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 gradi è stata registrata alle ore 16 e 16 in Umbria in provincia di Gubbio. La zona è sempre quella introno a Gubbio, il cosiddetto bacino di Gubbio dove gli eventi sismici di lieve magnitudo di succedono numerosi ogni giorno. La scossa è stata registrata a una profondità di 9,4 chilometri nei pressi di Gubbio, Cantiano, Costacciaro, Pietralunga, Scheggia e Pascelupo, Sigillo e Valfabbrica.
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 è stata avvertita stamane alle ore 4 e 07 in provincia di Rieti nel Lazio, a una profondità di 9,9 chilometri. I comuni più vicini all’epicentro sono stati quelli di Cantalice, Cittaducale, Leonessa, Poggio Bustone, Rieti e Rivodutri. Alle ore 7 e 51 invece una scossa di magnitudo 2.8 è stata registrata in provincia di Cuneo in Piemonte, con epicentro alla profondità di 11,1 chilometri sulle Alpi Cozie, I comuni più vicini all’epicentro sono quelli di Cartignano, Castelmagno, Celle di marca, Monterosso Grana. Pradleves, Roccabruna e San Damiano Marca. Alle ore 10 e 16 invece una scossa di magnitudo 2.1 è stata avvertita in Valle d’Aosta sulle Alpi Graie. I comuni più vicini all’epicentro individuato a 10 chilometri di profondità sono quelli di Valgrisenche, Arvier, Avise, Courmayer, La Salle, La Thuile, Morgez, Rhemes Notre Dame, Saint Nicolas.