Quattro ladri d’auto sono stati arrestati questa notte dai Carabinieri, in più operazioni distinte in diverse zone della Capitale. Tutti e quattro i “topi d’auto” erano già noti alle forze dell’ordine e verranno sottoposti a processo per direttissima.
In via della Bella Villa, zona Casilina, una coppia di romani, lui di 38 anni e lei di 35, entrambi residenti ad Ardea, è stata bloccata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma mentre stava rubando all’interno di due autovetture in sosta. L’intervento dei militari ha consentito di arrestare i 2 ladri e di recuperare la refurtiva.
A distanza di mezz’ora dal primo intervento, i militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti dall’altro lato della città, in piazzale della Radio. I militari sono stati chiamati in strada da un cittadino che aveva assistito “in diretta” al furto di un’automobile.
CONTINUA A LEGGERE DEI QUATTRO ARRESTI A ROMA, CLICCA SULLA FRECCIA
Grazie alle sue indicazioni, i Carabinieri sono riusciti ad intercettare il ladro, un 21enne romeno, sulla circonvallazione Gianicolense, mentre era alla guida dell’auto rubata. Il giovane è stato fermato ed ammanettato.
Infine, un 42enne romano è stato arrestato in via Tor dè Schiavi dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina dopo aver asportato un’auto parcheggiata lungo la strada.