La Lazio ha intenzione di puntare con decisione su diversi acquisti in vista della prossima stagione. Nel mirino dei biancocelesti ci sono diversi calciatori pronti per indossare la maglia biancoceleste. In attacco il sogno di Lotito è Luis Muriel, attaccante colombiano dell’Udinese. Molto dipenderà anche dalla conferma di Reja, attuale tecnico della Lazio, che dovrà decidere il futuro di alcuni giocatori. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Gravinese ha parlato del calciomercato della Lazio.
Reja-Lazio, sarà conferma? Dipenderà molto da quello che vorrà fare Lotito che dovrà essere particolarmente chiaro sui progetti della Lazio.
In che senso? Per una Lazio da Scudetto secondo me servirebbe un altro tipo di allenatore diverso da Reja. Altrimenti giusto puntare ancora sul tecnico goriziano.
Nel mirino del calciomercato della Lazio c’è Muriel dell’Udinese. Che pensa dell’attaccante colombiano? Credo si tratti di un giocatore importante e di talento, sarebbe perfetto per l’attacco della Lazio.
Rimarrà ancora Klose? Mi auguro che la Lazio rinnovi per un altro anno il contratto del tedesco, potrebbe essere un giocatore importante anche nella prossima stagione.
Lulic verso l’addio. Giusto così? Nel calcio contano molto le motivazioni, sono convinto che lui abbia già dato tutto in tal senso e piaccia a molti club.
La Lazio pronta a riscattare Candreva… Sarebbe un bel colpo per Lotito anche se il ragazzo merita una grande Lazio per la prossima stagione.
(Claudio Ruggieri)