Darsena, giovane 25enne nudo si lancia in acqua al grido di “cocaina” – Non è la prima follia di cui abbiamo prova, specie ai giorni d’oggi e grazie ai social. Questa volta la folle storia arriva dalla Darsena e il protagonista è un giovane 25enne “reo” di essersi tuffato dalla banchina e da una barca ormeggiata in piena notte, all’una circa.
Fin qui potrebbe non esserci niente di male se non fosse che il giovane si è tuffato completamente nudo e visibilmente alterato. Secondo quanto riferito dai presenti, il giovane era sotto effetto di droga e alcol tanto che, al momento del tuffo, avrebbe gridato più volte “cocaina”. Alla presenza degli amici, il giovane tuffatore ha pensato bene di lanciarsi in acqua più di una volta per poi risalire grazie all’aiuto di un amico che lo ha prontamente asciugato con dei tovaglioli.
Proprio nei giorni scorsi, la Darsena è stata location di un’altra serie di tuffi che, molto probabilmente, non hanno avuto niente a che fare con alcol e droga. I protagonisti sono stati 4 ragazzi, 1 italiano e tre stranieri, che si sono tuffati ripetutamente nelle acque fino a che i sommozzatori della Polizia locale, che presidiano l’area giorno e notte, li hanno fermati ad uno ad uno facendo loro una multa di 150 euro.