Le Donatella continuano ad essere regine de L’Isola dei Famosi. Mentre le donne continuano ad essere decimate e dopo l’eliminazione della bella Caniggia e l’uscita di scena di Funny, che è tornata a casa dalla sua nonna, le due sorelline sono rimaste le uniche donne combattive dell’isola. Sono proprio loro due che stanno facendo fuoco e fiamme sulla spiaggia di Playa Uva. Nel pomeridiano di oggi su Canale 5 le abbiamo viste pescare reti e reti di pesci, le due sembrano davvero due tornado, avranno un momento di crisi?
Le Donatella stanno conquistando tutti a L’Isola dei Famosi e non stiamo parlando solo dei naufraghi a cominciare da Alex Belli, Rachida e Rocco Siffredi, ma anche dei fan a casa. A quanto pare, però, c’è anche chi trova un difetto nel loro percorso e “accusa” la redazione di aver un pò forzato la mano nella prova leader di giovedì scorso. Secondo il critico e “gossipparo” famoso nei salotti dei talk Mediaset sul suo account twitter ha scritto e fatto notare: “Ma nella prova per diventare leader le @LeDonatella non erano avvantaggiate? Avevano4 mani per slegare le funi. In teoria e pratica. #isola“
Le abbiamo conosciute nella sesta edizione di X Factor dove si erano presentate come le Provs Destination poi diventate Le Donatella. Le allegre sorelline hanno conquistato il lft allora e adesso stanno facendo lo stesso con L’Isola dei Famosi che le sta facendo conoscere al grande pubblico e anche alle “signore” che seguono Caanale 5. Il loro successo sul web è ormai realtà e sicuramente le due arriveranno alla finalissima del reality in versione Mediaset per la felictà dei fan che non attendono altro. In attesa della finalissima, peò, sembra che le due abbiano trovato un terzo elemento, Rachida Karrati, con la quale si sono lasciate andare ad un bel rap sul cibo… Ecco il vdeo del momento sull’isola.