tutto pronto per il sequel di X-Men, due anni dopo lottimo X-Men Fist Class di Matthew Vaughn. appena uscito il primo ed emozionante trailer di “X-Men. Giorni di un futuro passato” (Days of Future Past), atteso nelle sale italiane a partire dal 22 maggio 2014. Per i fan del fumetto Marvel è partito il conto alla rovescia, stuzzicati da unanticipazione che tiene tutti sulla corda. Nel film gli X-Men dovranno combattere una battaglia decisiva per la sopravvivenza della propria specie viaggiando in due distinti periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale X-Men uniranno proprie forze con i loro stessi più giovani di “X-MenFirst Class“, in unepica battaglia per cambiare il passato e salvare il futuro.
La pellicola, diretto da Bryan Singer, presenta un cast eccezionale: Hugh Jackman, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Ellen Page, James McAvoy, Nicholas Hoult,, Patrick Stewart, Ian McKellen, Shawn Ashmore, Anna Paquin e Peter Dinklage.
Protagonista di spicco sarà Hugh Jackman, o meglio Wolverine, costretto a viaggiare nel tempo per cambiare un futuro dispotico in cui le Sentinelle di Bolivar Trask hanno messo in atto lincubo di ogni X-Men: lo sterminio della razza mutante.