Va in onda questa sera su La7 un nuovo appuntamento con Servizio Pubblico. Questa puntata del talk show condotto da Michele Santoro s’intitolerà “La guerra dei Rolex” e tra i temi trattati in studio ci sarà l’Expo, inaugurato lo scorso primo maggio. Tra gli ospiti ci saranno Paolo Bonolis, Michele Riondino e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Servizio Pubblico sintonizzandovi su La7, la trasmissione sarà trasmessa in diretta streaming: cliccate qui per vederla
Michele Santoro conduce questa sera una nuova puntata di Servizio Pubblico in cui si parlerà di Expo, delle recenti violenze a Milano, delle opportunità per il Paese e delle minacce da parte dei casalesi al giornalista Sandro Ruotolo. “Ancora Milano? commenta un utente sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione di La7 – Invece di occuparsi della scuola e del terremoto nel PD con Civati che lascia, ancora i Black Bloc? Santoro stai sul pezzo!. Un altro invece si chiede: Ma che c’entra l’Expo, i Rolex e ciò che è successo a Ruotolo? 1) Ruotolo ha diritto a fare il suo lavoro 2) l’Expo ha diritto ad esserci perché è anche la vetrina dell’Italia 3) chi vende i Rolex perché non si è arrabbiato anche quando si parla di questi orologi per comprare persone?, si legge tra i commenti dove si fa riferimento al titolo della puntata di stasera, “La guerra dei Rolex”. “I Rolex non c’entrano! si legge ancora sul social network – Invece bisogna punire severamente chi usa metodi violenti per protestare: sono criminali al pari di chi offende le istituzioni con atti e parole!”. Infine in tanti vorrebbero che venisse dato spazio alla scuola, alle conseguenze della riforma e alle recenti proteste: E sulla riforma della scuola nulla?”.
Si torna a parlare di Expo 2015 nella nuova puntata di Servizio Pubblico in onda questa sera, giovedì 7 maggio 2015, su La7. A una settimana dall’inaugurazione dellEsposizione Universale il bilancio sembra essere positivo, ma la trasmissione ideata e condotta da Michele Santoro si chiede: ma di che ottimismo si tratta? Dell’intelligenza o della volontà? “La guerra dei Rolex” è il titolo scelto per questo appuntamento che fa riferimento alla polemica scaturita dopo le devastazioni di Milano da parte dei black bloc. E se tutto va bene, si legge ancora sul sito di Servizio Pubblico, come è possibile che nel nostro Paese ci siano ancora giornalisti minacciati solamente per aver fatto il proprio mestiere? Si parlerà infatti di Sandro Ruotolo, giornalista minacciato di morte da Michele Zagaria, capo dei Casalesi, che è stato intercettato in carcere mentre diceva “O vogl squartat vivo” riferito al vicedirettore e coautore della trasmissione. Tra gli ospiti di stasera anche il presentatore Paolo Bonolis, lattore Michele Riondino e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia.