In attesa della nuova puntata di Si può fare!, lo show condotto da Carlo Conti spostato eccezionalmente a domani sera (stasera su Rai Uno cè “Il commissario Montalbano”), torna su Facebook il “Si può fare Test”. Rispondendo ad alcune domande è infatti possibile scoprire a quale dei personaggi che stanno partecipando alla trasmissione si assomiglia di più: il Test più recente mette a confronto Amaurys Pérez e Mario Cipollini. Sono cinque le frasi a cui bisogna rispondere “vero” o “falso” che valgono rispettivamente 2 e 1. Sommati tutti i punti si avrà una cifra (al massimo 10) e a breve sul social network verranno pubblicati i risultati: da 5 a 7 punti si assomiglia a un personaggio, da 8 a 10 all’altro. Clicca qui per fare il test
Cambio di palinsesto in casa Rai dove questa sera i telespettatori non vedreanno Carlo Conti e il suo “Si può fare“. Nessuna sfida, niente spettacoli, più o meno complicati, Rai Uno fa dietrofront e in corsa decide di non mandare in onda la trasmissione facendola slittare a domani sera, sempre in prime time. Perchè?
La prima cosa che salta subito alla mente è lo scontro con la soap spagnola Il Segreto, in onda questa sera su Canale 5. Sarà stata davvero la paura dello scontro a spingere Rai Uno a far slittare la puntata a domani? I maligni pensano di sì. Fatto sta che al posto di Carlo Conti e dei suoi concorrenti, i telespettatori troveranno il sempreverde Commissario Montalbano con “La primavera di Montalabo – Il gioco delle tre carte”.