Squadra antimafia 2 Palermo oggi anticipazioni puntata 19 maggio 2010 Come finirà tra Claudia Mares (Simona Cavallari) e Ivan Di Meo (Claudio Gioè)? I fan di Squadra Antimafia 2 hanno vissuto enormi emozioni guardando la puntata di ieri, mercoledì 12 maggio (quarta puntata di Squadra Antimafia 2). Simona Cavallari, che interpreta Claudia Mares è una morta che cammina: il killer Il Catanese (degnamente interpretato da Fabrizio Corona) ha ammazzato Alfiere (Nini Bruschetta) che ha fatto da scudo a Simona Cavallari, o meglio Claudia Mares, il capo della Squadra Duomo, peraltro salvata alcuni istanti prima da un attentato proprio da Alfiere e da Ivan Di Meo. Ma i colpi di scena in Squadra Antimafia non sono finiti qui: nella puntata andata in onda ieri sera, 12 maggio, milioni di fan avranno esultato quando Ivan di Meo (Claudio Gioè) ha dichiarato il suo amore a Claudia Mares (Simona Cavallari), ma dopo la romantica parentesi le minacce di morte per entrambi non sono cessate e tra loro si è infilata Rosy Abate, pronta a prendere il comando della famiglia dopo la cattura di Nardo.
Squadra Antimafia 2 Simona Cavallari, dai cattivi ai buoni Il personaggio intepretato da Simona Cavallari, Claudia Mares, è forse il più cristallino e sincero tra tutti i personaggi di Squadra Antimafia e il suo carattere così intenso si completa perfettamente con quello più volitivo, schivo e ombroso, ma in quanto tale affascinante di Ivan Di Meo (Claudio Gioè). La coppia Mares Di Meo è la più amata di Squadra Antimafia 2. Per loro ci sarà il lieto fine? Improbabile se si cerca un finale open per il lancio della terza serie. Lipotesi più accedi tata è che resti invischiato nella tresca conm Rosy Abate, che lui però non ama. Qualcuno addirittura parla di matrimonio tra il poliziotto infiltrato e la donna d donore. Non è la prima volta che Simona Cavallari affronta una fiction di mafia. Qualche lettore di sicuro ricorderà Simona Cavallari nella Piovra, nel ruolo di Ester, la giovane moglie del boss mafioso Tano Cariddi (remo Girone), luomo che ha fatto uccidere il commissario mitico Corrado Cattani (Michele Placido).
Squadra antimafia 2 Palermo oggi , trama puntata del 19 maggio 2010 – Rosy Abate prende il controllo degli affari di famiglia e si prepara all’incontro con i trafficanti sudamericani. Ma mentre si trova con Ivan Di Meo qualcuno tenta di ucciderla. Nel frattempo Claudia Mares scopre che i boss incontreranno i colombiani su una nave diretta a Barcellona. Decide allora di imbarcarsi sotto copertura assieme ai suoi uomini.
Ma l’incontro con i boss potrebbe essere una trappola per Ivan Di Meo, perchè nel frattempo De Silva ha rivelato a Montero che Di Meo è infiltrato. Fiamma si troverà faccia a faccia con Pinna.