Chicca è in finale e il web si spacca. La semifinale di Grande Fratello 2014 ha confermato quello che sapevamo da tempo, la milanese è in finale inseme al suo Giovanni, Modestina e Mirco. C’è chi gioisce alla notizia e chi non si capacita del perchè la giovane sia finita in finale. Fatto sta che, anche per lei, ieri sera c’è stato il momento “giochetto” con la concorrente arrivata in studio per commentare la sua avventura al Grande Fratello specificando che non avrebbe voluto Angela in finale, per poi scoprire che poteva tornare in cantina per salutare il suo amore, almeno per ora. Grazie alla pagina ufficiale del reality, ecco l’ingresso di Chicca in studio quando non sapeva ancora di essere in finale!
Spesa magra dentro la casa del Grande Fratello 2014. Angela e Samba sono gli ultimi due ragazzi rimasti in casa che pensano di essere i prossimi finalisti di questa 13^ edizione e non i due che sono al ballottaggio per accedere allultimo e tanto atteso atto di questa avventura. Giovanni, Chicca, Mirco e Modestina non sono eliminati, anzi; sono giù in cantiana in qualità di veri finalisti in attesa del quinto. Sarà la milanese o il ghanese? Ignari dello scherzetto del GF, i due disfano la spesa per questi loro ultimi giorni, non senza nostalgia per gli inizi della loro esperienza targata Big Brother. Sapessero qual è la verità
Sono trascorsi 78 giorni nella casa del Grande Fratello e le sorprese non finiscono mai. Lo sa bene Mirco, uno dei quattro finalisti di questa edizione, a cui il GF ha voluto tirare uno scherzo mostrandogli un video in cui i suoi genitori entrano nel confessionale della casa portando un cesto pieno di prelibatezze provenienti dalla sua amata Lariano. Alessia ha quindi invitato Mirco ad andare ad abbracciarli, ma non appena arrivato in confessionale si è accorto che in realtà non c’era nessuno. Mirco di certo non poteva sapere che in realtà i suoi genitori non erano lì, ma che avevano registrato un videomessaggio in un altro momento, nel corso della settimana scorsa. Così il ragazzo ha iniziato a correre da una parte all’altra della casa, spostandosi dal confessionale alla camera e da qui al giardino, senza mai trovarli. Tra l’altro Mirco ieri sera era anche zoppicante per via del dolore alla gamba destra dovuto alla storta che si era procurato in mattinata. Anche se non gli è stata data la possibilità di incontrarli dal vivo e di abbracciarli, Mirco è stato comunque molto felice di aver visto i suoi genitori e di aver ricevuto il cesto. Clicca qui per vedere il video
E stato un risveglio molto particolare per Angela e Samba, gli unici due concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello. Dopo la puntata andata in onda ieri sera, i ragazzi sono convinti di essere ormai in finale, ma la realtà è ben diversa: non sanno infatti che solo uno di loro, scelto dal pubblico attraverso il televoto, potrà giocarsi la vittoria finale insieme a Mirco, Chicca, Giovanni e Modestina, gli altri finalisti che sono stati spediti in cantina. Angela e Samba si sono svegliati oggi un po confusi, hanno fatto la consueta lista della spesa e hanno parlato di ciò che li aspetta senza però sapere di essere in ballottaggio. Anche Chicca, dal piano di sotto, ha parlato di loro per spiegare i motivi che le hanno permesso di arrivare in finale: “Angela e Samba erano fermi, per questo ho vinto io”, ha detto la milanese.
Doppia gioia per Mirco, il quarto finalista del Grande Fratello 13. Nella serata di ieri, infatti, il ragazzo di Lariano non solo ha scoperto di aver agguantato la finalissima, ma ha anche ritrovato la sua Modestina che credeva fosse stata eliminata nelle puntate precedenti. La riccia siciliana era invece in cantina insieme a Giovanni, a cui poi si è aggiunta anche Chicca. Una volta ripresosi dallemozione e dalla gioia (clicca qui per vedere il video), Mirco ha parlato a lungo con la ragazza che gli ha fatto perdere la testa: Modestina mi sei mancata tanto questa settimana. Non dico che sono innamorato perché è una parola forte, però provo delle cose. Tu non mi hai mai deluso perché sei stata sempre chiara, dal primo allultimo giorno. Mi ha fatto molto piacere averti incontrata. Io lo so che non ti potrò mai fare felice, ma spero che questa persona alla quale tu tieni tanto ti faccia felice!. Riuscirà prima o poi a conquistarla?
Ne sono successe di tutti i colori nella puntata di ieri del Grande Fratello. I quattro finalisti (Chicca, Mirco, Modestina e Giovanni) si sono trasferiti in cantina per una settimana, mentre Angela e Samba andranno al televoto per giocarsi lultimo posto disponibile. Simpatico lo scherzo fatto a Mirco, il quale era convinto di essere stato eliminato: una volta arrivato in studio ha assistito al suo best of ed è stato mandato in cantina con la scusa di fare un ultimo saluto a Giovanni. A un certo punto sono però comparse Modestina e Chicca, che si erano nascoste in confessionale, mentre Alessia Marcuzzi gli ha dato la bella notizia: Sei in finale, il quarto finalista sei tu!. Alla fine, tra abbracci collettivi e urla di gioia, i quattro concorrenti in cantina hanno festeggiato la conquista della finalissima. Clicca qui per vedere il video
Unaltra emozionante puntata del Grande Fratello è andata in scena ieri sera, e adesso manca davvero pochissimo alla fine di questa tredicesima edizione. I finalisti sono tutti in cantina, mentre in casa sono rimasti i due ragazzi che andranno al televoto in questi giorni: “Chi volete in finale, Angela o Samba?, è la domanda che il Gf ha lanciato sulla pagina Facebook ufficiale del reality scatenando limmediata reazione dei fan. Angela in finale se lo merita. Chi vuole Angela in finale mette un mi piace…, è il commento che fino ad ora ha raccolto il maggior numero di mi piace, quasi 500, mentre quello in favore del ragazzo senegalese ne ha totalizzati solo qualche decina in meno, ma comunque tantissimi. Il pubblico sembra quindi davvero diviso e lesito della votazione è ancora totalmente incerto. Samba se lo merita.. Angela non ha fatto altro che sparlare e litigare con tutti in quella casa, scrive una ragazza. Angela in finale, ma il Grande Fratello lo deve vincere Mirko!, recita un altro commento.
E’ finita una nuova puntata del Grande Fratello 2014 e come sempre non mancano i colpi di scena. Abbiamo già i nomi dei primi finalisti, a Giovanni e Modestina si aggiungono Chicca e Mirco. Questa volta non c’è “l’eliminato della serata”, in palio ci sono solo gli accessi alla finale. Chicca ancora una volta dimostra di piacere al pubblico e di avere grandi fan che la seguono, a farne le spese è Angela che ora si gioca il tutto per tutto contro Samba. Il Grande Fratello prosegue con la linea delle votazioni dal pubblico per l’accesso in finale e non per l’eliminazione creando così colpi di scena a non finire per tutta la serata:
E’ passato velocemente dall’essere un possibile vincitore a lottare per non essere eliminato dal programma. E’ finito al televoto contro Angela per l’ultimo accesso in finale. Può ancora farcela ma l’ingigantire le sue reazioni per cercare di conquistare popolarità gli fa perdere dei punti. Anche Vladmir si accorge della scena esagerata alla finta uscita di Mirco dal programma, davvero una caduta di stile – Primo dei finalisti grazie al “sacrificio” di Samba, non si è contraddistinto all’interno del Grande Fratello se non per essere il ragazzo di Chicca. Insomma probabile che se non fosse “interventuto” Samba sarebbe già fuori dal programma. Nella sua settimana di Cantina fa delle uscite su Modestina che fanno tremare Chicca. Sembra gradire molto la presenza della siciliana, forse troppo! Chicca viste le immagini dell’intesa tra Modì ed il suo Giovanni è brava a contenere le reazioni ed a sminuire l’accaduto.
Non c’è nulla da fare è lui la vera star del Grande Fratello 2014. Genuino al 200%, il nostro contadino è stato l’anima di questo gf13. Tiene in piedi per settimane il programma con le sue stramberie ed uscite. Anche al momento della finta uscita la sua delusione è sincera e non riesce come altri prima di lui a finger che va tutto bene. Ancora una volta dimostra di essere spontaneo e senza peli sulla lingua. La gente da casa lo sa, non per niente è il potenziale vincitore del programma