Mara Maionchi giudice al serale di Amici 10? Da pochissimi giorni sta circolando lipotesi che la Maionchi possa sedersi sui banchi della commissione della fase finale di Amici 10, (riporta Tvblog.it) il talent show condotto da Maria De Filippi, che a gennaio entrerà nella fase più calda, ovvero il serale, da cui emergerà latteso vincitore. Ricordiamo che questanno il talent show prevede due vincitori, uno per la danza e uno per il canto, con due percorsi differenziati anche nella fase delle puntate in prima serata, quindi è lecito supporre che la giudice di X Factor sarà nella giuria dei cantanti.
Intanto nella scuola di Cinecittà proseguono le sfide per agguantare il tanto ambito accesso al serale.
Per quanto riguarda il canto Annalisa è quella più avanti, seguita da Antonella, mentre per quanto riguarda il ballo, prevalgono Debora e a seguire Riccardo. Ieri è stato il giorno della prova extra, ovvero una sorta di prova staffetta per guadagnare quindici stelline come bottino per laccesso alla fase finale. Per il canto ha vinto Gabriella, per la danza Costantino. E come potrebbero affrontare questi cantanti in erba Mara Maionchi?
Secondo quanto riportato da Tvblog.it, che a sua volta cita Il Giornale, le trattative per avere Mara Maionchi come giudice al serale di Amici 10 sarebbero in porto e quasi concluse. La nota discografica potrebbe decidere di produrre qualche allievo della scuola di Maria De Filippi, se effettivamente sarà nella commissione. Per quanto riguarda la quinta edizione di X Factor, non si sa ancora nulla se sarà realizzata oppure no e non è dato sapere nulla nemmeno delle sorti dei quattro giudici di quest’anno, Elio, Ruggeri Tatangelo e Maionchi, in caso venisse decisa la produzione di X Factor 5.
Nell’attesa, Mara potrebbe trascorrere le serate di gennaio con gli Amici…