Non per tutti ma Un posto al sole per qualcuno è stato un trampolino di lancio. E’ questo il caso di Ilenia Lazzarin che nella soap di Rai3 interpreta Viola Bruni dalla puntata 1103, ovvero dal lontano 2001. Entra nel cast giovanissima ma fa fatica a trovare spazio nel cinema o in altri spazi televisivi, come desidera. Il 2014 è l’anno fortunato perchè l’attrice di Busto Arsizio esordisce a teatro con lo spettacolo Come sopravvivere ai lavori di casa di Michele Caputo. Oggi sul suo profilo Instagram ha publicato invece una foto in un momento di relax tipicamente femminile, ovvero quello della maschera di bellezza per il viso. Per vedere la foto cliccate qui.
Prima della nuova puntata di Un posto al sole, in onda lunedì 24 novembre su Rai3, facciamo il punto della situazione. Dove siamo rimasti? Nell’ultima puntata di sabato 22 novembre Niko è stato costretto a raccontare una bugia sull’improvvisa scomparsa di Manuela per proteggerla, credendo che il suo sia soltanto un passeggero momento di confusione. Ma sarà davvero così? Intanto Guido cerca di far passare la proposta sessuale di Stefania come un sacrificio d’amore agli occhi di Andrea. Il suo obiettivo è quello di risollevare le sorti economiche viste tutte le difficoltà e i debiti accumulati. Riuscirà nel suo intento?
Dopo la pausa del week – end, riprende questo lunedì, 24 novembre 2014, lappuntamento delle 20.35 con la soap opera partenopea, Un posto al sole: nuovi episodi in onda su Rai 3, dunque. Ecco qui qualche anticipazioni rispetto a quello che succederà nella prossima settimana dal 24 al 28 Novembre 2014: la futura mamma Serena deciderà di sottoporsi ad un test genetico eseguito in ospedale, per poter essere in grado di stabilire la paternità del figlio che porta in grembo. Scopriremo, dunque, se il piccolo o la piccola sono di Tommaso o di Filippo? Questo non è chiaro, dal momento che Filippo le chiederà di aspettare a farlo e soprattutto di non rivelare a nessuno la sua gravidanza. Viola e Scheggia si avvicineranno di nuovo, e anche questa volta la ragazza dovrà cercare di chiarirsi le idee rispetto a questa relazione. Andrea sarà, invece, lobiettivo di Arianna: la ragazza, infatti, ha accettato di diventare la testimonial di una marca di intimo e prevedendo la reazione del suo gelosissimo fidanzato, cercherà di nascondergli tutti i manifesti che stanno invadendo la città, che la mostrano in biancheria intima. Guido, del canto suo, sarà sempre più giù per laddio di Loredana: ma il suo amico Andrea gli darà una mano a risollevarsi e larrivo – inaspettato – di un nuovo personaggio, Rosa (Rossella Celati), non guasterà di certo.