Stiamo tutti bene, anticipazioni 19 maggio 2010, Rai Due ore 23.35, con Belen Rodriguez – Ambientato in una città sotterranea, con una splendida padrona di casa, Belen Rodriguez, e 27 comici inizia stasera il nuovo appuntamento con le risate di Rai Due, Stiamo tutti bene, per quattro puntate. In studio inoltre sette affascinanti ballerine, un pubblico di 280 persone.
Stiamo tutti bene è un innovativo comedy show che segna il debutto in conduzione singola per Belen Rodriguez. Ospite d’eccezione della prima puntata è Mara Maionchi. Di seguito tutti i dettagli della prima puntata di Stiamo tutti bene.
Stiamo tutti bene, anticipazioni 19 maggio 2010, Rai Due ore 23.35, con Belen Rodriguez – In una suggestiva città sotterranea ricostruita dalle splendide scenografie di Susanna Aldinio, la bellissima regina Belen Rodriguez, modella disincantata fuggita dalle caotiche passerelle, incontra e si interfaccia con personaggi dalle tinte surreali, spesso irriverenti e grotteschi, cui è affidata la parodia di tic, ambizioni e ansie della vita moderna.
Stiamo tutti bene propone uno sguardo sul Mondo Reale divertente, ripreso da una prospettiva inusuale, sotterranea appunto, e riproposto al pubblico a ritmo serrato e a volte straniante, dalla direzione di Celeste Laudisio.
Un andirivieni di uomini e donne, sempre in movimento e pronti a dire la propria che non si risparmiano commenti su tutto e tutti e che spesso entrano in contatto con personaggi in superficie o accolgono ospiti famosi alla ricerca di asilo politico come nel caso di Mara Maionchi nella prima puntata.
Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni di Stiamo tutti bene mercoledì 19 maggio clicca su >> qui sotto
L’accesso a questo mondo perfetto è controllato dal potentissimo Body Scanner e dai suoi due sorveglianti speciali Maria Pia Timo e Andrea Bruni che decidono chi può entrare e chi no. Una volta giunti in città gli incontri sono i più vari: da Marcello Lippi (David Pratelli), Gianna Nannini (Paola Minaccioni), o Michael Bublè con il suo traduttore (I Doppia Coppia), al montatore di mobili svedesi Kikkea (Marco Sabatini), l’aspirante escort (Rosalia Porcaro), l’operatore di call center (Alex Frascaroli), i due turisti (Pio e Amedeo), o la famiglia Locicero (Il Gruppetto).
Numerose, poi, le incursioni di abitanti decisamente fuori dal comune come il killer Jason (Massimo Pieriboni), il manga giapponese (Caterina Gramaglia), il nano Rantolo (Stefano Bicocchi), e il transessuale Meusa (Sergio Friscia). Inoltre ci si può imbattere nelle Jene (Gigi e Ross), nel comico che non fa ridere (Saverio Raimondo), nel monologhista anti-intellettuali (Giuseppe Iodice), nei giovanissimi Malincomici, nella simpatica Rosanna Sferrazza, o nelle sette ballerine del gruppo Le stiamo tutti bene.
Stiamo tutti bene è un programma di Celeste Laudisio, Stefano Sarcinelli e Nicola Lorenzi prodotto da Magnolia per Raidue. Un format originale che vanta un grande lavoro autorale che rende fluido e coerente lo svolgimento dello spettacolo. Firmano la trasmissione Luigi de Filippis, Stefano Disegni, Luciano Fruttaldo, Massimo Piesco, Giorgio Ganzerli, con Paolo Mariconda, Andrea Bruni, Giovanni Todescan, Elisabetta Elia, Maurizio Castiglioni, Marco Terenzi, Marianna Valentino. “Veste” l’intero cast artistico la costumista Valentina Aurelio.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Stiamo tutti bene
Stiamo tutti bene con Belen Rodriguez – Da Mediaset alla Rai l’ex modella ora show girl sempre caliente Belen Rodriguez continua a fare strada in tv, fino a conquistarsi la conduzione da sola del nuovo programma comico di Rai Due Stiamo tutti bene. Da youtube un video con la partecipazione di Belen a Chi ha incastrato Peter Pan.