Nella puntata di martedì 16 dicembre 2014 della trasmissione Temptation Island Qualche mese dopo, Cristian Gallella ricorda l’esperienza vissuta nel corso del reality e racconta in studio come linteresse di Veronica Valà nei suoi confronti labbia spiazzato soprattutto perché la donna gli ha detto in maniera chiara che avrebbe provato in tutti i modi a conquistarlo. Cristian rimarca come quelli fossero dei giorni particolari in quanto stava cercando di capire il motivo che lo stava portando a intrattenere un rapporto con Veronica e se questo potesse avere a che fare con lamore che provava e prova per Tara Gabrieletto, che sposerà a settembre dell’anno prossimo. Clicca qui per vedere il commento di Cristian
Tra meno di un’ora andrà in onda la seconda puntata di Temptation ISland _ qualche mese dopo lo speciale dedicato alle 5 coppie che hanno partecipato al reality di Canale 5. Solo due coppie sono sopravvissute al gioco, mentre altre due hanno avuto un riavvicnamento dopo il programma. Nessun riavvicinamento invece per Giorgia Lucini e MAnfredi Ferlicchia. La ex tronista di Uomini e Donne ha infatti iniziato una nuova relazione con Andrea Damante, uno dei tentatori di Temptation Island. “OGGI ALLE 14.45 NON PERDETEVI LA 2 PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND E POI”, ha scritto Giorgia sulla sua pagina Facebook.
, Lunedì 15 dicembre alle 14.45 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island – Qualche Mese Dopo, il nuovo format che racconta le vicende delle 5 coppie protagoniste del programma a qualche mese di distanza dalla fine del reality. La prima puntata ha incollato al video 2.099.000 telespettatori con il 15.82% di share. Un ottimo risultato considerando che a luglio Temptation Island aveva registrato, nelle quattro puntata, una media di 3.057.000 telespettatori con il 16,10% di share.
, La seconda coppia che ha partecipato a Temptation Island arriva da Vigevano, sono Tara e Cristian che invece stanno insieme da un periodo di due anni e quattro mesi ed anche loro vogliono mettere alla prova il loro amore. La prima sera cè un differente approccio da parte degli uomini che vanno a letto piuttosto presto mentre le ragazze si intrattengono per alcune ore per conoscere meglio i single. In particolare Cristian non ha proprio voluto conoscere nessuna ragazza in quella prima serata, commentando come non gli piaceva il fatto che tutte le donne fossero lì per un momento dedicato alla conoscenza. Per lui si tratta di una sorta di forzatura mentre ha preferito che la conoscenza avvenisse in maniera più naturale. Per vedere il video di Cristian che ricorda la sua tentatrice: cliccate qui.
La prima coppia di cui si è parlato oggi a Temptation Island è quella formata da Sonia e Gabriele. I due vengono da Napoli, stanno insieme da nove anni e siccome dopo questo lungo periodo di fidanzamento non hanno ancora deciso di sposarsi, vogliono testare quanto effettivamente sia forte il loro amore. Per vedere il il loro primo incontro con i single cliccate qui. I due ragazzi hanno personalità molto diverse e, di conseguenza, il loro atteggiamento nei confronti dei tentatori è stato differente fin dal primo momento. Gabriele è tutto emozionato di trascorrere la giornata con la sua tentatrice mentre Sonia passa il suo tempo a parlare del suo rapporto con Gabriele, molto preoccupata di ciò che potrebbe scoprire.
Da ieri alle 14,45 su Canale 5 va in onda “Temptation Island – Qualche mese dopo…”. In studio erano presenti a commentare le vicende vissute nel reality Tara Gabrieletto e Christian Gallella, ormai prossimi al matimonio, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, che non hanno superato la prova del programma. Rivedendo il momento in cui si sono dovuto salutare prima di trascorrere 21 giorni separati, Giorgia e Manfred (in studio, ma non insieme) hano riletto quel momento alla luce della loro situazione odierna: “Ho pianto disperata perché come sono io tanto sensible ed emotiva subito mi sono messa piangere non me lo apsettavo dalui che mi trattasse così davanti a tutti”, ha detto Giorgia ora fidanzata con l’ex tentatore Andrea Damante. Mentre MAnfredi Ferlicchia ha dichiato di essere pentito di averla trattata così: “Mi sono pentito molto di aver discusso con lei e di averla lasicata in quella maniera, di averla salutata in quel modo. Sarebbe stato meglio sautarsi bene per viverla meglio. Tornando indietro starei più tranquillo l’abbraccerei con più pazienza… invece io che sono un cretino e impazzisco facilmente e sono anche un èo’ immaturo ho preso…”. Clicca qui per vedere il video